Riconoscimento per meriti sportivi del Coni per i due dirigenti del Comitato Provinciale Fisi Padova

Lunedì 21 Gennaio nell’Auditorium della Banca Patavina di Piove di Sacco, si è tenuta la cerimonia di premiazione per atleti e dirigenti che si sono distinti nella passata stagione agonistica.

Dina Teatini e Massimo Zin hanno dedicato considerevoli energie ai due sci club padovani, Patavium e Sci Club Padova, sia come atleti che come dirigenti, realizzando importanti traguardi agonistici e dirigenziali. Si sono distinti in particolare per la promozione dello sport, dell’attività giovanile e del volontariato sportivo, raggiungendo i vertici del Comitato Provinciale Fisi.

Un applauso a Dina e Massimo da tutto il Comitato Provinciale Fisi Padova.

L'articolo riportato dal sito dalla F.I.S.I. provinciale è consultabile a questo link.