Benvenuti a 

 

 

LOCANDINA

  

Consueta apertura di stagione per gli sport invernali patavini con Snowemberfest, in programma a Padova il 17 Novembre in via Po, nel piazzale antistante Crema Sport.

Ricco il carnet di eventi con la novità dei cannoni spara neve del Comprensorio Alpecimbra che forniranno, meteo permettendo, la materia prima per allestire i pupazzi di neve, che verranno poi premiati da una giuria di esperti SNOWMAN ARTISTS.

Nella mattinata verrà presentata la nuova APPLICAZIONE federale Fisi, cui seguirà una conferenza stampa con le autorità per la presentazione dei programmi della Smart Alliance per la nuova stagione 2019-2020.

Saranno presenti gli stand degli delle aziende che collaborano con il Comitato Provinciale Fisi e degli Sci Club, per poter effettuare il tesseramento stagionale e per conoscere i programmi scuola sci e agonistici.

Presenti i Consorzi di San Martino di Castrozza (con Alleghe, Passo San Pellegrino e Falcade), Alpecimbra (Folgaria, Lavarone e Luserna) che daranno la possibilità di acquistare abbonamenti stagionali in pre-vendita, con prezzi speciali applicati ai tesserati Fisi.

Ad allietare la giornata il DJ amico della Fisi Simone Alunni e lo stand degli Alpini con la buonissima "Pasta e fasoi".

Per l'occasione "Crema Sport" applicherà trattamenti di favore sugli acquisti di materiale ed abbigliamento, con sconti del 20% e del 30% su abbigliamento Salomon.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 


 

  MERCATINO DELL'USATO

 

Come ogni anno, da Crema Sport verrà allestito il “mercatino dell’usato” di materiale inerente Sci e Snowboard.

I prodotti da vendere devono essere unicamente materiale tecnico da Sci e Snowboard (sci, scarponi da sci, bastoncini da sci, tavola, attacchi e scarponi da snowboard; i caschi devono essere sterilizzati).
NON si accettano capi di abbigliamento. 

I prodotti si possono portare a partire dal 21/10/2019. 

La vendita durerà per tutto il mese di novembre 2019, con data principale il 17 novembre, in occasione della nostra festa Snowemberfest. 

Il Cliente accetta di vendere il prodotto specificato alla cifra stabilita insieme allo staff di Crema Sport. 

Il ricavato della vendita sarà messo totalmente a disposizione del cliente tramite un buono d’acquisto da spendere su qualsiasi articolo venduto in negozio entro il 31/12/2019. 

Il Cliente si impegna a ritirare l’eventuale materiale invenduto entro e non oltre lo 01/12/2019, data oltre la quale lo stesso sarà smaltito direttamente da Crema Sport nelle apposite discariche. 

Non perdete l’occasione di rinnovare il vostro materiale da Sci e Snowboard! Vi aspettiamo in negozio per valutare la vostra attrezzatura e per consigliarvi al meglio sull’acquisto di materiale nuovo!