È un'attività rivolta a bambini e ragazzi che vogliono sperimentare “qualcosa di più” della classica sciata in campo libero, cimentarsi in qualche gara e provare l'ebbrezza di tagliare il traguardo.

La proposta è rivolta ai giovanissimi atleti nati tra  gli anni 2000 e 2013, che hanno voglia di mettersi in gioco. Il programma base si articola in 16 giornate di sci con allenatore e la partecipazione alle gare del circuito provinciale LATTEBUSCHE, TROFEO PRIMA NEVE ed EUROVITA.

La quota di partecipazione prevista è di € 420,00 da cui sono escluse le iscrizioni gare, la tessera SCI CLUB agonistica (€ 25,00) e la tessera F.I.S.I. (€ 20,00/35,00), da versare a parte.

Sconto del 5% se porti un amico all'agonismo (che aderisca a qualche nostra proposta).

Per il calendario preciso, visitate la pagina relativa alla Squadra Giovanile SMART ALLIANCE.

E per chi desidera ancora di più ci sarà la possibilità di avere PACCHETTI AGGIUNTIVI di sessioni di allenamento quali NATALE, CAPODANNO, CARNEVALE.