I corsi di sci dello Sci Club Padova sono diversificati per fasce di età, riservati ai bambini e agli adulti, adatti a tutti i livelli, per imparare ad amare la montagna e questo meraviglioso sport, o per perfezionare la tecnica!

CORSI DI SCI GIOVANISSIMI

Corso di sci riservato ai nostri soci dai 6 ai 12 anni di età. Nella quota è compreso:

- Trasporto in Pullman (GT)

- Assistenza dei nostri accompagnatori per l’intera giornata

- Pranzo in rifugio a prezzo convenzionato (escluso dalla quota di partecipazione al corso)

Vedi la proposta

CORSI DI SCI PER ADULTI

In collaborazione con lo Sci Club Terme Euganee a con le Scuole di Sci di S. Martino di Castrozza sono organizzati corsi di sci alpino riservati ad adulti e ragazzi (età maggiore di 15 anni) con le seguenti modalità:

- 3 ore di lezione per 3 giornate;

- Trasporto in Pullman (GT) con assistenza dei nostri accompagnatori

Vedi la proposta

NOVITÀ: Corso di sci per genitori

GITE

Ogni anno lo sci Club Padova propone un programma di uscite sulla neve per poter sciare, rilassarsi e divertirsi in compagnia senza l’assillo della guida.