Per iscriversi allo Sci Club Padova è sufficiente recarsi in sede e compilare l'apposito modulo.
Il versamento per completare la procedura è di € 10,00 per i soci ordinari, € 25,00 per i soci agonisti e da € 50,00 per i soci sostenitori.

Possono fare parte dei soci ordinari tutti coloro che usufruiscono dei servizi legati all'attività turistica, quali corsi di sci, gite organizzate, settimane bianche, ginnastica presciistica turistica, nonchè tutti gli interessati all'utilizzo delle convenzioni e degli sconti nei principali comprensori sciistici di Veneto e Trentino Alto Adige.

Ai soci interessati all'attività agonistica, intenzionati a partecipare alle gare di sci regionali e nazionali, e facenti parte del circuito Coppa Città di Padova, e a tutti i partecipanti alla ginnastica presciistica agonistica, sarà invece richiesta l'iscrizione come soci agonisti.

Il tesseramento alla F.I.S.I. è facoltativo per i soci ordinari, ma obbligatorio per i soci agonisti che intendono prendere parte alle competizioni di sci nel corso della stagione corrente. La quota di iscrizione per la stagione 2015-2016 è di € 32,00. Ai giovanissimi con meno di 10 anni il tesseramento verrà offerto in via promozionale a soli € 20,00. La tessera ha validità annuale e scade il 30/09/2016.

Da quest’ anno, le tessere emesse la stagione precedente non vanno buttate. Per il rinnovo del tesseramento F.I.S.I. servirà la tessera sulla quale verrà posto un bollino indicante la stagione di validità.

Per avere informazioni riguardo alla copertura assicurativa visitare la pagina http://fisi.org/federazione/tesseramento/assicurazione.

Il servizio di iscrizione on-line allo Sci Club è stato riattivato. Per eseguire il versamento a saldo dell'iscrizione, il codice IBAN cui effettuare il bonifico è:

IT24S0503412119000000001389
BANCA POPOLARE DI VERONA

Si ricorda ai soci che la spedizione a casa della tessera associativa ha un costo di 2 €, quindi è necessario includere nella quota anche tale spesa se si desidera ricevere la tessera via posta.

ISCRIVITI ON-LINE

Oppure compila il modulo  e invialo firmato via fax o via e-mail in sede.