Stagione sciistica 2019 – 2020

Via Chioggia 2B – Padova

Tel: 049 663160

Cari Soci e Amici,

la Stagione Sciistica 2019-2020 è ormai alle porte!

• Il VOLANTINO dello Sci Club per la stagione 2019-2020 è disponibile al seguente link .​​

• Le convenzioni con gli impianti cominciano ad arrivare e saranno consultabili direttamente sul ns sito internet su questa pagina.  ​
  • Il tesseramento allo Sci Club Padova per la stagione 2019-2020: Socio Ordinario a € 10,00, Socio Atleta a  € 25,00 e Socio Sostenitore a partire da € 50,00 . Maggiori informazioni sulle relativa pagina del sito. ​
  • Il tesseramento F.I.S.I. per la copertura assicurativa e le scontistiche sugli impianti di risalita da € 35,00 per gli adulti e da € 20,00 per i bambini di età inferiore a 10 anni. Tutte le info e i dettagli disponibili sul sito www.fisi.org.

• Venite a provare la Ginnastica Presciistica! Non arrivate impreparati all'appuntamento con gli sci! Venite ad allenarvi con noi per evitare spiacevoli traumi sugli sci! Contattateci per tutte le info e per una prova gratuita!​

• Avete in famiglia un giovane sciatore o una provetta sciatrice di età compresa tra i 6 e i 19 anni (nati fra il 2000 e il 2013)? Venite a scoprire la nostra Squadra Giovanile Smart Alliance! Un progetto ormai consolidato in cui passione, esperienza e tecnica si uniscono all'insegna del divertimento per i grandi sciatori di domani! Un programma di 16 giornate di sci, suddivise tra allenamenti e partecipazione alle gare dei circuiti Lattebusche, Prima Neve ed Eurovita a 420 euro, cui potranno aggiungersi sessioni extra di allenamenti nei periodo di Natale, Capodanno e Carnevale.
    Chiedete tutte le info in segreteria e venite a conoscerci!
  • Agonismo Giovani-Senior-Master: si organizzano su richiesta allenamenti per atleti appartenenti alle categorie Giovani, Senior e Master, con allenatore federale. Per ulteriori info contattare la segreteria.
  • Corsi di sci per giovanissimi: per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni sono in programma 2 Corsi (Gennaio e Febbraio 2020), 9 ore di lezione totali, condite da divertimento, assistenza durante tutto il corso da parte di personale qualificato, trasporto in pullman … Non potete mancare!
  • In ultima... non dimentichiamoci il consueto appuntamento con SNOWEMBERFEST! L'edizione 2019 si terrà domenica 17 novembre presso il negozio sportivo Crema Sport. Lo Sci Club Padova sarà presente con il proprio stand, dove potrete associarvi e richiedere tutte le informazioni sulla stagione 2019-2020, sulle attività e le iniziative del Club!

Che dire di più… Vi aspettiamo e speriamo potervi incontrare tutti sia in sede sia sulle piste, per potervi dimostrare tutto il nostro entusiasmo anche in questa nuova stagione sciistica!

Lo Staff dello Sci Club Padova