Stagione sciistica 2018 – 2019

Via Chioggia 2B – Padova

Tel: 049 663160

Cari Soci e Amici,

la Stagione Sciistica 2018-2019 è ormai alle porte!

• Il VOLANTINO dello Sci Club per la stagione 2018-2019 è disponibile al seguente link .​​

• Le convenzioni con gli impianti cominciano ad arrivare e saranno consultabili direttamente sul ns sito internet su questa pagina.  ​
  • Il tesseramento allo Sci Club Padova per la stagione 2018-2019: Socio Ordinario a 10,00 euro, Socio Atleta a 25,00 euro e Socio Sostenitore da 50,00 euro. Maggiori informazioni sulle relativa pagina del sito. ​
  • Il tesseramento F.I.S.I. per la copertura assicurativa e le scontistiche sugli impianti di risalita da 35.00 euro per gli adulti e da 20.00 euro per i bambini di età inferiore a 10 anni. Tutte le info e i dettagli disponibili sul sito www.fisi.org.

• Venite a provare la Ginnastica Presciistica! Non arrivate impreparati all'appuntamento con gli sci! Venite ad allenarvi con noi per evitare spiacevoli traumi sugli sci! Contattateci per tutte le info e per una prova gratuita!​

• Avete in famiglia un giovane sciatore o una provetta sciatrice di età compresa tra i 6 e i 19 anni (nati fra il 1999 e il 2012)? Venite a scoprire la nostra Squadra Giovanile Smart Alliance! Un progetto ormai consolidato in cui passione, esperienza e tecnica si uniscono all'insegna del divertimento per i grandi sciatori di domani! Un programma di 15 giornate di sci, suddivise tra allenamenti e partecipazione alle gare dei circuiti Lattebusche, Prima Neve ed Eurovita a 400 euro, cui potranno aggiungersi sessioni extra di allenamenti nei periodo di Natale, Capodanno e Carnevale.
    Chiedete tutte le info in segreteria e venite a conoscerci!
  • Agonismo Giovani-Senior-Master: si organizzano su richiesta allenamenti per atleti appartenenti alle categorie Giovani, Senior e Master, con allenatore federale. Per ulteriori info contattare la segreteria.
  • Corsi di sci per giovanissimi: per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni sono in programma 2 Corsi (Gennaio e Febbraio 2019), 9 ore di lezione totali, condite da divertimento, assistenza durante tutto il corso da parte di personale qualificato, trasporto in pullman … Non potete mancare!
  • In ultima... non dimentichiamoci il consueto appuntamento con SNOWEMBERFEST! L'edizione 2018 si terrà domenica 18 novembre presso il negozio sportivo Crema Sport. Lo Sci Club Padova sarà presente con il proprio stand, dove potrete associarvi e richiedere tutte le informazioni sulla stagione 2018-2019, sulle attività e le iniziative del Club!

Che dire di più… Vi aspettiamo e speriamo potervi incontrare tutti sia in sede sia sulle piste, per potervi dimostrare tutto il nostro entusiasmo anche in questa nuova stagione sciistica!

Lo Staff dello Sci Club Padova