Stagione sciistica 2017 – 2018

Via Chioggia 2B – Padova

Tel: 049 663160

Cari Soci e Amici,

la Stagione Sciistica 2017-2018 è alle porte!

• Il VOLANTINO dello Sci Club per la stagione 2017-2018 è disponibile.

• Le convenzioni con gli impianti stanno continuando ad arrivare e sono consultabili direttamente sul ns sito internet su questa pagina

• Il tesseramento allo Sci Club Padova per la stagione 2017-2018: Socio Ordinario da 10.00 euro, Socio Atleta da 25.00 euro e Socio Sostenitore da 50.00 euro;

• Tesseramento FISI per copertura assicurativa e scontistiche sugli impianti di risalita da 32.00 euro per gli adulti e da 20.00 euro per i bambini di età inferiore a 10 anni. Tutte le info e i dettagli disponibili sul sito www.fisi.org. (Dalla stagione 2014-2015 sono state emesse tessere FISI dalla durata quadriennale! Portate la vostra tessera in sede al momento del rinnovo!)

• Venite a provare la Ginnastica Presciistica! Non arrivate impreparati all'appuntamento con gli sci! Venite ad allenarvi con noi per evitare spiacevoli traumi sugli sci! Contattateci per tutte le info e per una prova gratuita!

• Avete in famiglia un giovane sciatore o una provetta sciatrice di età compresa tra i 6 e i 12 anni? Venite a scoprire la nostra Squadra Giovanile Smart Alliance! un progetto nuovo e giovane in cui passione, esperienza e tecnica si uniscono all’insegna del divertimento per i grandi sciatori di domani! Chiedete tutte le info in segreteria e venite a conoscerci!

• Corsi Sci Giovanissimi: 3 Corsi in programma (Sci e Snowboard), 21 ore in totale di lezione divertimento, assistenza durante tutto il corso … Non potete mancare!

Che dire di più… Vi aspettiamo e speriamo potervi incontrare tutti sia in sede sia sulle piste, per potervi dimostrare tutto il nostro entusiasmo anche in questa nuova stagione sciistica!