SCI CLUB PADOVA

VIA CHIOGGIA 2 B

www.sciclubpadova.it

Caro Socio

In occasione della prossima CENA SOCIALE che si terrà  presso il TOP BOOWLING di CAMPODARSEGO il 5 maggio 2018, si svolgeranno le ELEZIONI del nuovo CONSIGLIO DIRETTIVO del nostro SCI CLUB, consiglio che rimarrà in carica per tutto il prossimo QUADRIENNIO OLIMPICO 2018 – 2022.

Il consiglio direttivo è composto da 11 consiglieri tra i quali verranno scelti, al primo direttivo, il presidente e le altre figure operative.

Possono partecipare alle elezioni tutti i soci maggiorenni regolarmente iscritti alla data del 15 aprile 2018 ed in regola con il pagamento della quota sociale.

Ogni socio, allo stesso modo, può candidarsi a far parte del direttivo stesso.

Verranno eletti gli 11 candidati più votati.

Allegata a questo mio messaggio trovi pertanto la SCHEDA di CANDIDATURA a far parte del Consiglio Direttivo e qualora fossi interessato, ti prego compilarla in ogni sua parte e specificare in quale SETTORE ed ATTIVITÀ vorresti dare il tuo contributo.

Ti sono grato dell’attenzione che vorrai prestare a questo messaggio e ti prego, se interessato, di restituirci la scheda compilata entro e non oltre il 21 APRILE 2018.

Scarica la Scheda Candidatura

La SCHEDA di CANDIDATURA compilata va RICONSEGNATA:

• Spedita per posta tradizionale all’indirizzo:

SCI CLUB PADOVA a.s.d.

via CHIOGGIA, 2

• Posta nella cassetta delle lettere presso la nostra sede sociale

• Consegnata in segreteria (entro il 15 aprile) dalle ore 17,30 alle ore 19,00 (dal lunedì al venerdì)

Riceverai a giorni l' invito a partecipare alla cena sociale con il programma della serata.

Ti sono grato dell’attenzione e ti saluto

Per Sci Club Padova

Massimo Zin