SCI CLUB PADOVA

CODICE FISI PD14

Padova, 24 novembre 2020

Cari Bambini e Cari Genitori,

a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, anche la nostra Associazione Sportiva deve necessariamente andare in “vacanza” per qualche tempo.

Alla fine dell’estate, speranzosi e fiduciosi, abbiamo contattato i Maestri della Scuola Sci & Snowboard FunnySky di Zoldo che ci aspettavano per iniziare una nuova stagione insieme.

Se da un lato, però, sembra che quest’anno le funivie rimarranno ferme, dall’altro, al primo accenno di apertura degli impianti siamo pronti ad organizzare i corsi seguendo tutte le disposizioni nazionali e regionali.

Vi terremo aggiornati sulla nostra pagina Facebook e via mail non appena ci saranno novità.

Da “giovani sciatori ” siamo pronti e per affrontare anche questa sfida, con la speranza di tornare presto sulla neve.

Un caro saluto,

Mauro, Martina e Gabriella