SCI CLUB PADOVA

Tel e fax 049/663160
CODICE FISI PD14

Cari Soci e Amici,

la Stagione Sciistica 2020-2021 dovrebbe già essere iniziata, purtroppo la pandemia mondiale di Coronavirus ci ha messi in seria difficoltà, e al momento non sappiamo né possiamo annunciare l'inizio delle nostre attività di sci alpino.

Siamo ottimisti riguardo alla possibilità di salvare almeno una parte di stagione, e pertanto vi inviamo con la presente la nostra programmazione. Alcuni appuntamenti che leggerete nel pieghevole allegato non hanno avuto luogo, nonostante sperassimo di poterci tutti trovare sui campi da neve.

Confidiamo che almeno qualcuna delle nostre attività potrà vedere la luce nelle prossime settimane.

In ogni caso, ci teniamo a dirvi che non abbiamo mai smesso di lavorare per organizzare lo proposte che vedete nel volantino, e che appena sarà possibile, ci rimboccheremo ancora le maniche per offrirvi tutto quanto potremo, per una degna conclusione della stagione invernale.

Incrociamo le dita e speriamo in bene.

A presto

Lo Staff dello Sci Club Padova