Lo Sci Club Padova è dal 1946 il punto di riferimento Padovano per tutti gli appassionati della neve e degli sport invernali, promuovendo da sempre attività sportive legate allo sci, svolte sia a livello amatoriale che agonistico.

Il nostro Sci Club è una società sportiva no-profit, che ha come scopi principali, oltre a quelli dell’insegnamento e della diffusione della disciplina dello sci in tutte le sue espressioni, quelli dell’educazione al rispetto dell’ambiente e della montagna.

Ci proponiamo non solo di portare i nostri giovani atleti al buon risultato agonistico, ma anche di farli crescere in un ambiente sano, trasmettendo loro i valori sani dello sport, nel rispetto dell’etica sportiva.

Durante gli anni di attività abbiamo avvicinato molti bambini e ragazzi al mondo dello sci, accompagnandoli a partire dai primi passi fino ai corsi avanzati, per poi portare i più appassionati alle prime gare e molti di loro a importanti traguardi agonistici.

Le nostre attività:

Sede sociale:

Via Istria 1 – PADOVA
Tel. e Fax : 049 663160
e-mail: alpino@sciclubpadova.it

La segreteria è aperta tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 17.30 alle 19.30