Per iscriversi allo Sci Club Padova è sufficiente recarsi in sede e compilare l’apposito modulo. Il pagamento può essere effettuato in contanti o mediante POS o carta di credito. Il modulo può anche essere scaricato, compilato, firmato e inviato via mail in sede, all’indirizzo alpino@sciclubpadova.it.

In alternativa è possibile usufruire dell’iscrizione online, registrandosi direttamente sul sito. In tal caso i metodi di pagamento sono:
– bonifico all’IBAN IT 55 G 05034 121000 00000012751
– pagamento online PayPal direttamente sul modulo di iscrizione.

Il versamento per completare la procedura è di € 10,00 per i soci ordinari, € 25,00 per i soci agonisti e a partire da € 50,00 per i soci sostenitori.

ATTENZIONE!
L’assicurazione di responsabilità civile è OBBLIGATORIA per tutti gli sciatori di tutte le età.
Lo Sci Club Padova da quest’anno propone la NUOVA TESSERA SOCIO ORDINARIO (con la quale si accede alle scontistiche proposte dalle società impianti di risalita convenzionate, comprensiva di ASSICURAZIONE RESPONSABILITA’ CIVILE valida per tutta la STAGIONE INVERNALE 2023/2024 a € 15,00.
Viene fornita anche a tutti i nostri soci che hanno già rinnovato la tessera di SOCIO ORDINARIO per la stagione 2023/2024 con integrazione di € 5,00.

I soci ordinari possono usufruire dei servizi legati all’attività turistica, previo pagamento della quota di partecipazione, quali:
– Corso di ginnastica presciistica
– Corsi di sci
– Gite organizzate
Inoltre possono usufruire delle convenzioni e degli sconti nei principali comprensori sciistici di Veneto e Trentino Alto Adige.

I soci agonisti usufruiscono di tutti i servizi dei soci ordinari e partecipano inoltre all’attività agonistica, in particolare a:
– Allenamenti di sci
– Gare di sci provinciali del circuito Coppa Città di Padova e Criterium prima neve
– Gare di sci regionali e nazionali

I soci sostenitori sono coloro che corrispondono la quota sociale proposta dal Consiglio Direttivo, per sostenere le varie attività dell’associazione e usufruiscono di tutti i servizi dei soci ordinari.

Il tesseramento alla F.I.S.I. è facoltativo per i soci ordinari, ma obbligatorio per i soci agonisti che intendono prendere parte alle competizioni di sci nel corso della stagione corrente.

L’iscrizione alla federazione è caldamente consigliata, poiché comprende l’assicurazione RC (responsabilità civile), obbligatoria dallo scorso anno, per poter frequentare gli impianti sciistici.

La quota di iscrizione per la stagione 2022-2023 è di € 35,00 sia per i soci ordinari che per i soci agonisti. Ai giovanissimi con meno di 10 anni il tesseramento verrà offerto in via promozionale a soli € 20,00. La tessera ha validità annuale a partire dal 1 giugno di ogni anno e scade il 31 maggio dell’anno successivo.

Per avere informazioni riguardo alla copertura assicurativa visitare la pagina https://fisi.org/federazione/tesseramento-2021-assicurazione/.