Ecco tutti gli sconti Skipass giornalieri riservati ai soci dello Sci Club Padova.

Folgaria – Alpe Cimbra

*BAMBINO: giornaliero sempre gratis in combinazione con un familiare adulto pagante

Skipass acquistabili esclusivamente online tramite il webshop della Skiarea Alpe Cimbra (www.alpecimbra.it/skipassonline) con l’utilizzo del seguente CODICE SCONTO:

SCLX2DK72

Attenzione! Affinchè lo sconto sia attivo i soci dovernno essere registrati dalla segreteria dello Sci Club su apposito portale.

Promozione non valida durante il periodo di Natale-Capodanno (24/12/2022 – 08/01/2023)

Ski Center Lavarone-Vezzena

Promozione non valida durante il periodo di Natale-Capodanno (dal 24/12/2022 al 08/01/2023).
PROMO BAMBINO: giornaliero sempre gratis in combinazione con un familiare pagante.

Consorzio 3 Cime -Dolomiti

Alta Stagione: 25.12.22 – 07.01.23 e 29.01.23 – 18.03.23
Stagione: 08.01.23 – 28.01.23 e 19.03.23 – fine stagione
Prestagione: inizio stagione – 24.12.22
Bambini 3-8 anni: Al bambino (nato dopo il 26.11.2014) sarà concesso un giornaliero
gratuito di tipologia e durata pari a quella dello skipass acquistato contestualmente da un
accompagnatore maggiorenne pagante. La gratuità è intesa nel rapporto un bambino per
accompagnatore.

Consorzi Impianti a Fune “Civetta”, “Val di Fiemme-Obereggen”, “Alpe Lusia-San Pellegrino” e “San Martino di Castrozza-Passo Rolle”

*I prezzi degli skipass giornalieri variano leggermente tra i diversi comprensori. Per maggiori dettagli visitare www.dolomitisuperski.com

**prezzo per il Consorzio Civetta 20,00 €.

***skipass gratuito ai bambini fino a 8 anni con contestuale acquisto da parte di un Adulto pagante.

Folgarida – Marilleva – Dolomiti di Brenta

Link per acquisto: folgaridamarilleva.skiperformance

Consorzio Paganella Dolomiti

BAMBINI: I bambini nati dopo il 30/04/2014 (con documento d’identità) presenti al momento dell’acquisto accompagnati da un adulto che acquista un giornaliero adulto (anche a prezzo scontato Sci Club), riceveranno uno skipass giornaliero gratuito. La formula è di un bambino gratuito per ogni adulto pagante.
Le sopra citate cifre verranno applicate durante tutta la stagione invernale (escluso Natale-Capodanno 24/12/2022-08/01/2023).

Consorzio Cortina – S. Vito – Auronzo – Misurina

*Skipass gratuito ai bambini fino a 8 anni (nati dopo il 26.11.2014) con contestuale acquisto da parte di un accompagnatore maggiorenne. E’ necessario presentarsi alle casse personalmente, esibendo un documento d’identità.

Lo skipass ha prezzo agevolato in forma individuale sarà acquistabile esclusivamente online sul sito www.dolomitisuperski.com. E’ necessario munirsi della “my skiclubcard”. Per chi non ne fosse in possesso, è disponibile presso le casse degli impianti o all’Ufficio Skipass al costo di 5 €.