Ecco tutti gli sconti Skipass giornalieri riservati ai soci dello Sci Club Padova per la stagione 2023/2024.

Folgaria – Alpe Cimbra

* Skipass acquistabili esclusivamente online tramite il webshop della Skiarea Alpe Cimbra (www.alpecimbra.it/skipassonline) con l’utilizzo di un CODICE SCONTO da richiedere alla segreteria.

Attenzione! Affinchè lo sconto sia attivo i soci dovernno essere registrati dalla segreteria dello Sci Club su apposito portale.

Promozione non valida durante il periodo di Natale-Capodanno (23/12/2023 – 07/01/2024).

** BABY: giornaliero sempre gratis in combinazione con un familiare adulto pagante.

Ski Center Lavarone

Promozione non valida durante il periodo di Natale-Capodanno (dal 23/12/2023 al 07/01/2024).
* BABY: giornaliero sempre gratis in combinazione con un familiare pagante.

Monte Verena

Ai soci Sci Club Padova sarà concesso uno sconto del 10% sul prezzo di listino, previa presentazione della tessera sociale in corso di validità (esclusi skipass per il camposcuola e stagionali).

Consorzio 3 Cime – Dolomiti

Alta Stagione: 24.12.23 – 06.01.24; 28.01.24 – 17.03.24

Stagione: inizio stagione – 23.12.23; 07.01.24 – 27.01.24; 18.03.24 – fine stagione

*Bambini 3-8 anni: Al bambino (nato nel 2016 e dopo) sarà concesso un giornaliero gratuito di tipologia e durata pari a quella dello skipass acquistato contestualmente da un accompagnatore maggiorenne pagante. La gratuità è intesa nel rapporto un bambino per accompagnatore.

ATTENZIONE! Al momento d‘acquisto dei biglietti alla cassa sarà necessario presentarle il seguente codice indentificativo dello Sci Club, o sul cellulare oppure in forma cartacea.

Val Comelico – Baranci

Alta Stagione: 24.12.23 – 06.01.24; 28.01.24 – 17.03.24

Consorzi Impianti a Fune Civetta, Val di Fiemme-Obereggen, Alpe Lusia-San Pellegrino e
San Martino di Castrozza-Passo Rolle

Il prezzo dello skipass giornaliero può variare leggermente da un comprensorio all’altro. Per ulteriori informazioni consultare il sito Dolomiti Superski.

*La possibilità di acquisto dello skipass scontato è solo ed esclusivamente ONLINE dal sito www.dolomitisuperski.com ed è attivo solo per chi è regolarmente iscritto sul portale skiclub (skiclub.dolomitisuperski.com) per la stagione 2023-2024.

**Skipass gratuito ai bambini fino a 8 anni con contestuale acquisto da parte di un Adulto pagante.

Folgarida – Marilleva – Campiglio

Indirizzo per l’acquisto on line: folgaridamarilleva.skiperformance.com

BAMBINI: il bambino presente all’atto dell’acquisto, nato dopo il 30.04.2015 e accompagnato da un familiare adulto riceverà lo skipass gratuito di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal familiare pagante.

Consorzio Paganella Dolomiti

I soci che si presenteranno alle casse esibendo la tessera dello Sci Club aggiornata al 2023/2024, avranno diritto ad uno sconto del 10% sullo skipass giornaliero.

BAMBINI: I bambini nati dopo il 30/04/2015 (con documento d’identità) presenti al momento dell’acquisto accompagnati da un adulto pagante (anche a prezzo scontato Sci Club), riceveranno uno skipass giornaliero gratuito. La formula è di un bambino gratuito per ogni adulto pagante.
Lo sconto verrà applicato durante tutta la stagione invernale (escluso Natale-Capodanno 23/12/2023-07/01/2024).

Cortina d’Ampezzo – S. Vito di Cadore – Auronzo/Misurina

*L’acquisto dello skipass giornaliero scontato avverrà solamente previa registrazione al link skcortina.dolomitisuperski.com con relativa attivazione da parte dello Sci Club di appartenenza.
E’ necessario munirsi della “my skiclubcard”. Per chi non ne fosse in possesso, è disponibile presso le casse degli impianti o all’Ufficio Skipass al costo di 5 €.

**Skipass gratuito ai bambini fino a 8 anni (nati dopo il 01.01.2016) con contestuale acquisto da parte di un accompagnatore maggiorenne. E’ necessario presentarsi alle casse personalmente, esibendo un documento d’identità.