I corsi di sci dello Sci Club Padova sono diversificati per fasce di età, riservati ai bambini e agli adulti, adatti a tutti i livelli, per imparare ad amare la montagna e questo meraviglioso sport, o per perfezionare la tecnica!

CORSI DI SCI GIOVANISSIMI

Corso di sci riservato ai nostri soci dai 4 ai 14 anni di età. Nella quota è compreso:
– Trasporto in pullman (GT)
– 3 ore di lezione di sci in gruppi omogenei per livello (10:30-13:30)
– Assistenza di accompagnatori qualificati per l’intera giornata
– Pranzo in rifugio ad un prezzo convenzionato (escluso dalla quota di partecipazione al corso)

Il corso si terrà in VALZOLDANA, in collaborazione con i maestri della Scuola Sci e Snowboard “Funny Ski“.

1° CORSO: 14 – 21 – 28 GENNAIO 2024
2° CORSO: 4 – 18 – 25 FEBBRAIO 2024
orario: 10:30-13:30 (3 ore di lezione per 3 domeniche)

Quote

QUOTA PER UN CORSO con trasporto in pullman
€ 200,00 + ISCRIZIONE SCI CLUB (€ 10,00)

QUOTA PER UN CORSO senza trasporto in pullman
€ 150,00 + ISCRIZIONE SCI CLUB (€ 10,00)
Skipass e pranzo si pagano separatamente ad ogni singola uscita.

SCONTO del 5% per iscrizioni entro il 16 Dicembre 2023
SCONTO del 5% dal secondo fratello in poi

Non è richiesta la presenza dei genitori, poiché saranno presenti degli accompagnatori che seguiranno i bambini/ragazzi durante l’intera trasferta.
Il pullman partirà dalla Piscina Comunale di Conselve e farà poi tappa a Padova in zona Ospedale dei Colli.

INFO UTILI

– Identificare borse, sci, bacchette, scarponi
– Portare altra eventuale merenda
– Avvertire per eventuali intolleranze e allergie
– Skipass per i genitori sono da richiedere in anticipo

PER TUTTI: TESSERAMENTO OBBLIGATORIO ALLO SCI CLUB

Scarica il modulo di iscrizione ai Corsi di sci Giovanissimi, potrai portarlo in sede già compilato e finalizzare così l’iscrizione del minore ai corsi di sci organizzati dallo Sci Club Padova.